Cambogia

Kmer e gli altri popoli

Con Mauro Brecevich

Una Cambogia che da ampio spazio all'archeologia senza essere solo archeologia. Il viaggio intende abbandonare l'attuale, riduttiva, lettura della Cambogia. Nessuno più di noi sa quanto sia splendida Angkor. Il successo che è arrivato non ha certamente sorpreso VIAGGI di CULTURA che si recò in Cambogia per la prima volta nel 1964; da quel tempo molto è cambiato.

La grande arte Kmer combinata con alcuni dei paesaggi più particolari della Cambogia, luogo in cui vivono minoranze etniche di estremo interesse.

Mauro Brecevich, ha scritto un dizionario cambogiano italiano ed è probabilmente l'italiano che conosce meglio la Cambogia, paese in cui risiede.

Quando

Dal 28/12 al 11/01

Da solo... Vale il viaggio

Angkor Wat
Banteay Srei
Il corso del Mekong

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.