Copenhagen

Louisiana Museum of Modern Art

Con Mario Gemin

Viaggio confermato

Dopo 22 anni torniamo in Danimarca e lo facciamo in un modo davvero particolare!
Il programma è semplice: è il 4 dicembre, siamo all'inizio del (potenzialmente) lunghissimo ponte dell'Immacolata, e ci troviamo per due giorni assieme a Mario Gemin per vedere grandissima architettura e arte.
Difficile non amare un luogo come il Louisiana Museum of Modern Art: affacciato su uno dei punti più affascinanti dello stretto che separa Danimarca e Svezia, questo museo è un luogo unico al mondo per la sua capacità di fare dialogare opere d'arte, spazi espositivi e ambienti circostanti. Una visita che davvero vale da sola il viaggio e alla quale sarà dedicata grande attenzione da un amante di questo luogo: l'architetto Mario Gemin.

Quando

Dal 04/12 al 05/12

Da solo... Vale il viaggio

Louisiana Museum of Modern Art

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.