Il Giardino di Chu

Sequendo lo Yangtze tra Chengdu e Wuhan

Con Stefano Cammelli

Un viaggio amatissimo, il più cinese degli itinerari in Cina, capace di coniugare paesaggi spettacolari e archeologia di sorprendente qualità.
La bella crociera sul Fiume Azzurro: occorre muoversi per tempo. Gli interessati confermino il loro desiderio di partecipazione prima di Natale.


Poetico, sognante, sorprendente. Un viaggio che introduce alla Cina più vera, ovvero a quella Cina che si è conquistata il cuore di tanti occidentali: colline terrazzate, boschi di bambù, il corso lento di un fiume imponente. L’equilibrio delle campagne. La qualità di musei semplicemente straordinari.
Il corso del Fiume Azzurro: un tempo navigazione pericolosa e per pochi temerari, oggi crociera ricca di fascino, in navi di buon conforto.

Quando

Dal 19/03 al 02/04

Da solo... Vale il viaggio

La navigazione nelle gole del Fiume Azzurro
I musei di Changsha e di Wuhan
La campagna del Sichuan

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.