Maggio in Giappone

con l'isola di Naoshima - partenza confermata

Con Stefano Cammelli

Per questo itinerario non è possibile pagare l'acconto on-line. Consigliamo di contattare i nostri uffici per maggiori informazioni.

Il Giappone non cessa di stupire. Quando uno crede di averlo amato fin troppo e che in definitiva non sia così diverso dagli altri paesi, il Giappone ti coglie di sorpresa. Ti spiazza.
Nell'isola di Naoshima, ad esempio, è avvenuto qualcosa di incredibile. Un'isola quasi mediterranea dedicata interamente all'arte: dalla nostra camera ai musei, dal lavandino del nostro bagno al luogo dove si mangia. Ci resteremo un giorno intero, due notti, ma la sensazione è che una settimana non basterebbe.

L'estensione a Tokyo è confermata.

Quando

Dal 10/05 al 23/05

Da solo... Vale il viaggio

il Buddha del futuro di Koryuji
Il quartiere di Arashiyama
I templi di Horyuji

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.