Siviglia e Estremadura

Il mondo dei Conquistadores

Con Loris Zanatta e Stefano Cammelli

Partirono. Inseguendo un sogno di avventura e di potenza. Abbandonarono tutto perchè non avevano nulla. Sfidarono gli oceani, l’ignoto. Conquistarono imperi che non riuscirono a governare. Sterminarono senza vincere. La violenza che usarono li divorò quasi tutti.
All’altro capo del dramma l’amministrazione spagnola, a lungo incapace di gestire la ricchezza della conquista; un istante breve che lasciò dietro di sé società malate, perennemente in debito, miniere inaridite. E Siviglia: la città che insieme a Madrid intercettò gran parte della ricchezza, di colpo approdata a un lusso che era inimmaginabile e che presto sarebbe diventato ricordo....

Immagine: Piazzetta porticata, Zafra - Andalusia

Quando

Dal 07/03 al 15/03

Da solo... Vale il viaggio

La città abbandonata di Granadilla
Trujillo
Il teatro romano di Merida
Siviglia, tutta

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.