Sri Lanka

Tra rovine, templi e processioni

Con Isabella Nardi

Viaggio enigmatico, segnato da paesaggi splendidi, storia e grande tradizione. Due anime religiose ancora molto sentite, quella induista e buddhista, si mostrano - aperte al pubblico - durante il periodo più bello: i festeggiamenti per le feste di Jaffna (Nallur Kandaswamy) e Kandy (Esala Perahera).

Isabella Nardi
Storica dell'arte specializzata in Asia meridionale e indologia. Ha conseguito il dottorato in Storia dell'arte indiana alla SOAS. Ha lavorato in diverse istituzioni come visiting professor e ricercatrice, tra cui il Metropolitan Museum of Art, il Sawai Man Singh II Museum di Jaipur, la Jawaharlal Nehru University di Nuova Delhi, Università dell’Oregon e l'Università degli Studi di Napoli “L'Orientale”.

Quando

Dal 12/08 al 26/08

Da solo... Vale il viaggio

I festival religiosi di Jaffna e Kandy
Anuradhapura e Polonnaruwa: le antiche capitali
Le grotte di Dambulla

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.