Vietnam del Nord

Una grande cultura contadina

Con Maurizio Paolillo

Sono state necessarie due ispezioni (2014 e 2019) per completare la lettura delle straordinarie risorse paesaggistiche, artistiche e folcloriche di una delle regioni meno note nel mondo.
Un grande viaggio nel cuore di una splendida cultura contadina. Paesaggi di lavoro, ma - infine - pura arte anche questa.

Un'arte notevole, quasi sconosciuta: trovare le pagode più belle ha comportato un lungo lavoro, tutt'altro che facile. Sembra quasi che i vietnamiti non amino che i turisti le vedano. Nascoste nella campagna (ma anche in Hanoi ce n'è di splendide) sono sostanzialmente ignorate dal turismo che sembra considerare il Vietnam del nord solo per Hanoi città e la vicina baia di Halong...

Quando

Dal 20/04 al 01/05

Da solo... Vale il viaggio

I paesaggi al confine della Cina
La baia di Halong
Le cascate di Ban Gioc
Il passo montano di Quan Ba
La pagoda di Chua Keo
La cattedrale di Phat Diem

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.