Autunno in Giappone

Kyushu, Sen'in e Kyoto

Con Stefano Cammelli

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre

L'isola di Kyushu che occupa la prima parte di questo itinerario e la costa settentrionale di Honshu, cui dedichiamo alcuni giorni nella seconda parte del viaggio, hanno arte ugualmente importante ma il loro punto di forza è il mare. L'assenza di un turismo anche minimo. Un sapore di provincia che combinandosi con l'estrema funzionalità del paese e la cortesia della gente offre qualcosa di più e di diverso, che Kyoto e Tokyo hanno forse perduto.
Percorreremo la costa del Mar del Giappone, quella tutta proiettata verso la Cina, quella rimasta ai margini del potente sviluppo industriale del Giappone.
All'arte e alla bellezza si uniscono, in questo itinerario, i silenzi di un mondo di mare e di provincia. Bellissimo. Poi Kyoto, naturalmente. Insostituibile. Un viaggio particolare. Da non perdere.

Quando

Dal 30/10 al 15/11

Da solo... Vale il viaggio

Le vedute della baia di Amakusa
La baia di Nagasaki
I templi della famiglia feudale Mori a Hagi

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità indicate nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.