Cambogia

Il mondo Khmer

Con Maurizio Paolillo

Pensato per essere un'ampia visita della Cambogia. Alcune giornate offrono una documentazione affascinante e non comune di quel sovrapporsi di giungla e templi ormai irrimediabilmente perduto (per fortuna!) ad Angkor. Tali sono le visite delle colline Kulen, di Preah Vihear, Beng Mealea e Koh Ker. L'intreccio di vegetazione e arte si coniuga in queste giornate con una pressione molto ridotta delle folle di visitatori, componente indispensabile per godere di un viaggio. Non soltanto queste visite permetteranno di avere una visione più ampia del rapporto tra cultura Khmer e ambiente naturale. Metteranno i nostri amici in condizione di vedere capolavori per lo più ignorati, giungendo a una più ampia valutazione
della straordinaria ricchezza delle conquiste raggiunte dagli Khmer.

Quando

Dal 29/12 al 10/01

Da solo... Vale il viaggio

Angkor Vat
Banteay Srei

Info e programma

Clicca qui per richiedere informazioni, prezzo e programma del viaggio.

È possibile acquistare anche tramite bonifico bancario: ricorda però di inviarci la contabile a pagamento ultimato. Di seguito le nostre coordinate:

Beneficiario
CONWAY srl - Piazza San Domenico, 2 - 40124 Bologna BO

Banca
UNICREDIT - Via Ugo Bassi, 1 - 40121 Bologna BO

IBAN
IT 32 U 02008 02435 000102122038

BIC SWIFT
UNCRITM1BA2

Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.